La soddisfazione del cliente e la ricerca della qualità sono i principi guida di tutte le attività
di Mediasistemi.
Per raggiungere questo obiettivo è necessario che gli individui che operano nel Gruppo siano fortemente motivati, esprimano professionalità e concretezza e abbiano una visione comune dei valori.
All'interno della Mediasistemi lo sviluppo del potenziale umano è considerato un obiettivo prioritario; da tempo il management aziendale ha avviato iniziative per favorire la competenza e la responsabilità in luogo della tradizionale rigidità gerarchica.
Qualità dei servizi, leadership ed identificazione verso i bisogni del cliente sono i principi ispiratori perseguiti costantemente da tutti i collaboratori del Gruppo.
Principi realizzabili grazie ad un decentramento decisionale ed organizzativo che consente di mantenere una struttura snella, reattiva agli stimoli del mercato e propositiva verso il cliente.
Mediasistemi verifica annualmente il grado di soddisfazione dei clienti attraverso la "Survey sulla Customer Satisfaction".
Ai clienti viene chiesto di esprimere una valutazione sulla qualità dei servizi ricevuti; l'impegno di tutti coloro che lavorano nel Gruppo ha fatto si che nel corso degli anni il
giudizio dei clienti sia costantemente migliorato |
|