• La soddisfazione del cliente e la ricerca della qualità sono i principi guida di tutte le attività
  di Mediasistemi.
  Per raggiungere questo obiettivo è necessario che gli individui che operano nel Gruppo siano   fortemente motivati, esprimano professionalità e concretezza e abbiano una visione comune   dei valori.
  All'interno della Mediasistemi lo sviluppo del potenziale umano è considerato un obiettivo   prioritario; da tempo il management aziendale ha avviato iniziative per favorire la   competenza e la responsabilità in luogo della tradizionale rigidità gerarchica.
  Qualità dei servizi, leadership ed identificazione verso i bisogni del cliente sono i principi   ispiratori perseguiti costantemente da tutti i collaboratori del Gruppo.
  Principi realizzabili grazie ad un decentramento decisionale ed organizzativo che consente di   mantenere una struttura snella, reattiva agli stimoli del mercato e propositiva verso il cliente.

• Mediasistemi verifica annualmente il grado di soddisfazione dei clienti attraverso la "Survey   sulla Customer Satisfaction".
  Ai clienti viene chiesto di esprimere una valutazione sulla qualità dei servizi ricevuti;   l'impegno di tutti coloro che lavorano nel Gruppo ha fatto si che nel corso degli anni il
  giudizio dei clienti sia costantemente migliorato
Soddisfazione
  
 del cliente
Ricerca della qualità
Verifica annuale del
  
 grado di soddisfazione    del cliente